Siamo uno studio legale di Milano esperto in diritto assicurativo, diritto della media impresa e della contrattualistica: un progetto in cui la consulenza si pone a fondamento del servizio al cliente, un luogo dove l'affiancamento legale diviene strategia di prosperità e strumento di benessere e crescita per l'impresa e l'individuo.
Il nostro di gruppo di lavoro crede fortemente nel prendersi a cuore il cliente, con l’idea che la relazione professionale non sia mai scissa dal legame di fiducia originario fra due persone o realtà. Per questo lavoriamo con l’ambizione di un gruppo di lavoro coeso fatto di professionisti del diritto e della relazione.
La nostra storia in pochi passi
1991
Avv. Daniele Cattaneo apre lo studio legale a Milano
Inizia subito un'attività fortemente radicata nel settore civilistico.
1997
Lo studio acquisisce i primi grandi clienti nel settore Assicurativo
Tra i nomi che Avv. Cattaneo ha il piacere di affiancare ci sono Compagnie Assicurative, Gruppi Bancari, S.p.A. nel mondo automotive e GDO.
Dal 2000
Collaborazioni con riviste giuridiche e case editrici
L'Avv. Cattaneo inizia una serie di collaborazioni in ambito editoriale in merito alle responsabilità professionali, con particolare riguardo alla responsabilità dei professionisti edili, dei medici e dei legali.
2022
Lo studio si rinnova.
Il consolidamento di anni determina l'inizio di una nuovo periodo. L'intero gruppo di lavoro, che ancora opera con a titolare di cordata l’Avvocato Cattaneo, assume una nuova identità visiva, quella di un monogramma riassunta con la lettera C: più cerchi concentrici, in continua solida connessione fra loro, come i membri di questo straordinario gruppo di lavoro.